Voli dall'Italia

I voli low cost dall’Italia per Girona interessano molti italiani intenti ad andare in vacanza nella Costa Brava, scegliere un periodo di soggiorno nella bellissima città di Girona e, cosa tutt’altro che infrequente, andare a Barcellona. Per quest’ultima destinazione, infatti, è conveniente prenotare un volo low cost diretto all’aeroporto di Girona, e da lì compiere l’ultimo tratto di circa cento chilometri con i mezzi locali, o con l’opportunità di noleggiare un’automobile.

La caratteristica dei voli diretti a Girona con partenza dall’Italia è che optano per le città minori, visto che il panorama delle compagnie aeree low cost è dominato dalla Ryanair.

Nel nord Italia sono da prendere in considerazione le partenze dagli scali da Bergamo-Orio al Serio. Gli scali aeroportuali di Torino e Venezia Treviso Sant’Angelo sono rispettivamente dei punti di riferimento per il Piemonte e il Veneto.

Nel centro Italia sono garantiti voli a basso costo per Girona dalle città di Roma Ciampino, dallo scalo Leonardo da Vinci di Pisa e da Bologna. In Sardegna il riferimento principale è costituito da Alghero.

Infine, sarà comodo a chi si trova nel Mezzogiorno partire da Pescara, Brindisi e Trapani Birgi.